Sei un’azienda?

Produrre
ottimismo
è un’impresa
possibile
(e utile).

Il 2020 ha lasciato in eredità al mondo una sensazione diffusa di apatia, depressione e mancanza di prospettive. È naturale sentirsi spaventati e in balia degli eventi, di fronte a circostanze drammatiche e inaspettate come una pandemia. Ma il modo in cui rispondiamo alle avversità influenza anche chi ci sta accanto: è possibile diffondere fiducia e positività, invece di alimentare atteggiamenti pessimistici di blocco e chiusura.

Forse non sai che, come azienda, anche tu puoi aiutare la collettività a cambiare prospettiva.

Ti sei riconosciuto nel nostro manifesto?
I vostri progetti, prodotti e iniziative sono in grado di trasmettere questi valori, e portare il cambiamento in mezzo alla gente.

Le aziende possono e devono parlare il linguaggio dell’ottimismo per coinvolgere i propri interlocutori.
L’ottimismo diventa così uno strumento di marketing a supporto anche della responsabilità sociale d’impresa.

Per le imprese che credono nell’importanza di assumere e condividere atteggiamenti versatili e positivi, #vestitidiottimismo crea vere e proprie iniziative di marketing ottimistico, per consolidare e aumentare la loro reputazione sociale e renderle parti attive di un cambiamento sociale attraverso un cambio di prospettiva, per promuovere i loro valori e raggiungere il pubblico che può condividerli, mettendo in circolo una robusta dose di positività, facile da assimilare, veloce da rilanciare.

Ti interessa?
Contattaci, insieme possiamo fare la differenza!

Richiesta Progetti

Dati(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Le iniziative in corso

T-Shirt

con SepT

L’ottimismo è una t-shirt gialla, leggera come il cotone e forte come un’armatura. È un pensiero coraggioso che ci riveste di speranza e mette in moto l’iniziativa. È una sana abitudine da indossare tutti i giorni. Regala ai tuoi clienti un raggio di sole e personalizza il packaging e con il tuo messaggio.

Contattaci e personalizza oppure Acquista qui

Come è nata

Carta da regalo

con Papername

Sarebbe bello poter regalare un atteggiamento positivo a chi non ne è capace. Ma puoi sempre cominciare a confezionare qualsiasi altro dono con questa carta, gialla di sole e di ottimismo, e aggiungere un messaggio importante al piacere di offrire (e di ricevere).
Perché quando scegliamo di essere ottimisti, tutto può succedere.

Acquista qui

Scopri di più

Calendario e biglietto auguri

con Grafiche Moglia

Un calendario e un biglietto di auguri per condividere un messaggio importante: RISERVATO AGLI OTTIMISTI.
Grafiche Moglia ha aderito al nostro progetto, vestendo di ottimismo gli auguri di Natale per i Top Client.
Settimana dopo settimana, il calendario ricorda come in ogni situazione critica si possa e si debba cercare di vedere il lato positivo: una convinzione che da sempre guida le scelte dell’azienda e che nel 2021 assumerà un valore ancora più importante.

Contattaci per informazioni

Scopri il progetto